Registro elettronico
Il registro elettronico consente la corretta gestione dei dati della classe e una migliore conoscenza da parte delle famiglie del rendimento scolastico degli studenti
E’ semplice da utilizzare!
Accesso docenti
|
Accesso famiglie
|
 |
 |
- Tutti i docenti hanno sempre ed ovunque presente la situazione dei propri studenti in tempo reale in tutte le materie
- I genitori sono informati in modo diretto, trasparente ed inequivocabile sull’andamento dei propri figli
- I colloqui tra docenti e genitori si svolgono all’insegna della più evidente chiarezza comunicativa
- Il dirigente scolastico può affrontare i colloqui con i genitori conoscendo l’andamento scolastico di ciascun alunno e di ogni classe
- Il docente ha a disposizione grafici e statistiche dell’andamento di ciascun alunno rispetto alla media della classe per ciascun anno scolastico, non solo per l’anno corrente.
- I genitori possono essere chiaramente informati sul programma svolto e sugli argomenti assegnati
Per accedere al registro elettronico è necessario ID e password personale.
Se non si possessgono queste credenziali, occorre rivolgersi in segreteria
Il registro elettronico funziona con il browser MOZILLA FIREFOX
download Mozilla